Da possessore di millecinque sono certo che sarai contento della tua scelta. Motore a parte (che comunque è una piccola belva) la piccola ha un altro pregio, ossia i cerchi da 16” con spalla da 50. Questo la rende (anche con l’assetto stock) un coltellino nelle curve, non teme buche o cunette/dossi....non li sente proprio.
Controlla bene gli angoli, metti delle barre antirollio maggiorate (se la vuoi un po’ meno 2CV) e goditela sulle belle colline della tua zona.
P.S.: gli interni della 100th sono una favola
Sent from my iPad using Tapatalk
Controlla bene gli angoli, metti delle barre antirollio maggiorate (se la vuoi un po’ meno 2CV) e goditela sulle belle colline della tua zona.
P.S.: gli interni della 100th sono una favola
Sent from my iPad using Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ex- owner of an ND1 1.5 Evolve
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ex- owner of an ND1 1.5 Evolve