Fortunatamente ( o "sfortunatamente", dipende dai punti di vista) non ho avuto MX-5 di precedenti serie per cui non posso fare paragoni sullo sterzo, Ma rispetto alle mie ex (Elise S1 e Clio Williams) non mi trovo male, considera che è un'auto NUOVA e come tale soggetta a tanti limiti che le vecchie NA/NB non avevano.
"Be fair" e comparala con qualcosa che ritiri OGGI da un concessionario e vedrai che non se la cava male.
Quanto al volante (almeno qui a Torino) con 50€ te lo rifanno dello spessore che vuoi, a me non dispiace ma sono gusti personali.
Apri un garage nella sezione dedicata e mandaci qualche foto,
"Be fair" e comparala con qualcosa che ritiri OGGI da un concessionario e vedrai che non se la cava male.
Quanto al volante (almeno qui a Torino) con 50€ te lo rifanno dello spessore che vuoi, a me non dispiace ma sono gusti personali.
Apri un garage nella sezione dedicata e mandaci qualche foto,
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)