(09-02-2021, 14:36)andrewosky Ha scritto: fischia che lavorone!!! esce uno spettacolo grigio nardò, adoro quel colore da sempre, l'avevo su una tt!
floccato sapevo anche io che era meglio dar spray quel collante e poi sopra il nero, sembra uscito bene comunque, ma hai rivestito proprio tutto?
Posto due foto del colore dai dai che son curioso!!
Grigio Nardò è solo il vano motore
Il grigio in foto sulla carrozzeria è ancora il fondo.
Praticamente ci saranno almeno 5 colori
- HT, cerchi, cornice lunotto: nero lucido.
- Abitacolo e tutti i lamierati non a vista: nero opaco. Ad un occhio non attento può sembrare che non sia svuotata.
- Vano motore: grigio nardò. Si vede bene qualunque perdita di liquidi.
- Carrozzeria: mistero..
- A discrezione del carrozziere: rosa. Glielo devo.
Sì, abbiamo floccato tutta la plancia, sopra e sotto.
Siamo anche ripassati sui punti incriminati, ma non è il massimo.
Inoltre credo che per ottenere il massimo, sarebbe anche da lisciare completamente tutto, noi ci siamo limitati a sgrossare.
(09-02-2021, 17:56)Lorenzo749 Ha scritto: Lavorone! Ora attendiamo il risultato finale!
Il lamierato che abbiamo diviso in 2 è in alluminio, un pianto tagliarlo senza piegarlo... in 2.
Tutti i "buchi" creati per il rollbar li ho fatti con il dito (smerigliatrice a nastro) dopo aver fatto dei tagli relativamente piccoli e poi scavati.
Prima ti tagliare la lamiera l'ho "ricostruita" in cartone ed adattato piano piano, per poi riportare il tutto sull'alluminio.
Son stato largo perchè metterò della gomma al filo della lamiera e, soprattutto, spero in futuro di farmi fare un salsicciotto da montare sull'arco del rollbar.