Aggiornamento...
Siam di nuovo fermi da due settimana, causa ennesima quarantena mia per contatto covid, fortunatamente anche stavolta sembra che l'abbia scampata.
Purtroppo tra lavoro e stato di salute dei familiari non posso evitare proprio tutto e tutti.
Nonostante questo siamo bene avviati, tutti i pannelli sono verniciati ed abbiamo fatto una prova generale di assemblaggio.
La macchina è esattamente come me la immaginavo: molto sobria ed antisgamo.
A me piace un sacco
Nonostante tutti sti colori non sembra nemmeno un Arlecchino.
Nel frattempo ho avuto il tempo di ordinare e farmi arrivare un po' di viteria:
Quella nera è ergal, l'altra è inox.
Non è tanto per sfizio, è che la viteria originale era in gran parte messa male.
Ho preferito prendere tutto nuovo e prenderò ancora altra roba e già che c'ero ho alzato un po' il livello.
Il fornitore è lo stesso che ho usato per anni sulle mie bici da gara, mi fido per la qualità.
Spero solo di aver preso le misure giuste
Siam di nuovo fermi da due settimana, causa ennesima quarantena mia per contatto covid, fortunatamente anche stavolta sembra che l'abbia scampata.
Purtroppo tra lavoro e stato di salute dei familiari non posso evitare proprio tutto e tutti.
Nonostante questo siamo bene avviati, tutti i pannelli sono verniciati ed abbiamo fatto una prova generale di assemblaggio.
La macchina è esattamente come me la immaginavo: molto sobria ed antisgamo.
A me piace un sacco
Nonostante tutti sti colori non sembra nemmeno un Arlecchino.
Nel frattempo ho avuto il tempo di ordinare e farmi arrivare un po' di viteria:
Quella nera è ergal, l'altra è inox.
Non è tanto per sfizio, è che la viteria originale era in gran parte messa male.
Ho preferito prendere tutto nuovo e prenderò ancora altra roba e già che c'ero ho alzato un po' il livello.
Il fornitore è lo stesso che ho usato per anni sulle mie bici da gara, mi fido per la qualità.
Spero solo di aver preso le misure giuste