Da quello che ho letto e visto un po' ovunque, il kit pro eibach sulle bilstein di serie delle versioni sport, offrono comunque un sensibile miglioramento nella guidabilità, riduzione di rollio e imbardata e nella prontezza in ingresso curva. A fronte di un abbassamento non eccessivo (al poser raduno, non se ne accorgono nemmeno), che mantengono l'auto usabile su strade pubbliche senza doversi preoccupare troppo di rallentatori e tombini. Un opinione che ho sentito dire spesso: "ora è come sarebbe dovuta essere di serie".
Questo è più o meno quello che cerco: un miglioramento percepibile nell'uso su strada e passi di montagna, senza sacrificare l'usabilità o spendere un migliaio di euro per un set di coilover di buona qualità.
Rimangono i dubbi riguardo alle differenze tra ST e RF.
Questo è più o meno quello che cerco: un miglioramento percepibile nell'uso su strada e passi di montagna, senza sacrificare l'usabilità o spendere un migliaio di euro per un set di coilover di buona qualità.
Rimangono i dubbi riguardo alle differenze tra ST e RF.