(15-03-2021, 13:24)Joe88 Ha scritto: Pensa che io ero indeciso se prendere la mx-5 o la mustang, ma il box pur non essendo piccolo, l'ho riempito con scaffali e il Monster 1100 e già la mx-5 ci sta a piccione, come si suol direEh, ma il mio box è quadrato...praticamente, quindi mi sa che non ci starà, nonostante la Miata sia "piccina".
Ho addirittura fatto scendere una cordicina dal soffitto che appena la tocco col muso, mi fermo e posso chiudere la serranda lasciando spazio avanti per passare tra auto e moto. Bisogna ingegnarsi coi garage
Che zona della Puglia? La Tuono v4 factory è incredibile, ci ho sbavato per parecchio tempo ahahaah
Appena tornerò su, prenderò le misure ed eventualmente, ne cercherò un altro...speriam bene.
La Tuono...i soldi meglio spesi su una moto.
La vidi all'Eicma del 2014, dove la presentarono; tornai a Lecce e la ordinai subito, a scatola chiusa. Poi dovetti aspettare fine aprile 2015, per la consegna...quindi diciamo che son abituato ad aspettare.
E non me ne sono pentito neanche per un attimo.
Z
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
(15-03-2021, 14:56)dr.funghetto Ha scritto:Eh, gran moto le Tuono...hanno dato inizio ad una nuova tipologia di moto.(15-03-2021, 13:12)Vegeta_Z Ha scritto: Sì, finalmente la mia Tuono V4 Factory sarà in ottima compagnia.Grande scelta! Doppio lampeggio dalla mia Tuono prima versione "milfona" allora!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Fortuna che ci han pensato in Aprilia

Z
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk