Ma con assetti più rigidi come fate a usarla sulle strade nostrane? Io ho già aperto un thread nella sezione principale lamentandomi di come la 2.0 Sport non me la riesca a godere su strade non perfette.. Tombini, crepe dell'asfalto senza poi parlare di buche. Probabilmente andando su Ohlins il discorso potrebbe cambiare ma irrigidire l'assetto stock mi sembra una follia a meno che non abbiate asfalto perfetto dove state voi.
Il rollio é stato messo di proposito. Per levarlo non ci vuole un genio basta mettere barre stabilizzatrici più spesse e giunti più rigidi (la Mazda poteva farlo benissimo con costi praticamente uguali e forse 1kg in più di peso). Peccato però che sentite ancora di più lo sconnesso e a parte il comfort non credo che all'auto stessa giovi la cosa a parte usarla in pista ovviamente
Il rollio é stato messo di proposito. Per levarlo non ci vuole un genio basta mettere barre stabilizzatrici più spesse e giunti più rigidi (la Mazda poteva farlo benissimo con costi praticamente uguali e forse 1kg in più di peso). Peccato però che sentite ancora di più lo sconnesso e a parte il comfort non credo che all'auto stessa giovi la cosa a parte usarla in pista ovviamente