Non so come siano le strade della tua zona e non posso mettermi nei tuoi panni. Posso dire che con l'assetto di fabbrica e qualche correzione a campanatura ed incidenza, non ho mai incontrato grossi problemi sulle strade sconnesse. L'auto tiene molto bene e comunque, prima di passare su un pezzo dissestato te ne accorgi e sai già che dovrai essere un po' più sensibile su volante e pedali e pronto a correggere. Anche questo è una parte di divertimento.
Ho avuto utilitarie molto più saltellanti ed instabili. La cosa che molti vogliono correggere, al contrario, è la tendenza a rollii e imbardate che, nei cambi di direzione, tendono a scomporre l'assetto. Cosa anche questa che può piacere o meno... può piacere perché è più facile iniziare una sbandata tramite spostamento di carico. Può non piacere, perché in certi casi vorresti che ci fosse un po' meno inerzia negli spostamenti ed anche per ridurre il leggero ballonzolio quando si prendono crepe e buche.
Ho avuto utilitarie molto più saltellanti ed instabili. La cosa che molti vogliono correggere, al contrario, è la tendenza a rollii e imbardate che, nei cambi di direzione, tendono a scomporre l'assetto. Cosa anche questa che può piacere o meno... può piacere perché è più facile iniziare una sbandata tramite spostamento di carico. Può non piacere, perché in certi casi vorresti che ci fosse un po' meno inerzia negli spostamenti ed anche per ridurre il leggero ballonzolio quando si prendono crepe e buche.