Grazie mille ragazzi!
Come detto all'inizio vivo questo progetto come una nave scuola per imparare cose nuove e cimentarmi in avventure e lavoretti che non avevo mai provato prima. Quindi quando faccio un lavoro, cerco di farlo al meglio possibile (nel limite delle mie competenze).
Avevo letto qualcosa in passato ma non erano feedback positivi. Sul nutz c'era gente che ha avuto problemi ed anche bofi (che lo vendeva fino all'anno scorso) mi hanno detto che ha smesso di tenerlo in stock per "quality issues". Quindi non mi azzardo.
Il top sarebbe trovare un torsen 4.1, ma al momento è piuttosto raro.
Vediamo se salta fuori qualcosa! Se poi mi passerà la voglia di cercarlo comprerò un kaaz e passa la paura.
L'auto sta venendo fuori bene e mi gasa, ma in realtà son poi un pilota modesto quindi dubito di riuscire a tenerti testa!
Invece occhio a quello che dici sull'aiuto a fare i lavori che appena si potrà ti invito sicuramente a sporcarti le mani.
La lista di possibili lavori per passarsi dei weekend con le mani sporche è ancora lunga, qualcosa da fare insieme la trovo di sicuro!
Comunque adesso son particolarmente carico a fare i lavori e a sperperare dei danari perchè non si può girare, ma appena si potrà son sicuro che smetterò di rastrellare l'internet alla ricenca di nuovi upgrade e spenderò tutti i soldi in benzina, olio e gomme! Non vedo l'ora!
Come detto all'inizio vivo questo progetto come una nave scuola per imparare cose nuove e cimentarmi in avventure e lavoretti che non avevo mai provato prima. Quindi quando faccio un lavoro, cerco di farlo al meglio possibile (nel limite delle mie competenze).
(21-03-2021, 12:15)pierpower Ha scritto: Magari sai gia', tra le opzioni c'e' anche quella del Torsen nuovo della Blackline da montare sul tuo differenziale, cosi' tieni la 4.1 e hai un pezzo nuovo (made in china).
Pre brexit veniva 500 scarsi
Avevo letto qualcosa in passato ma non erano feedback positivi. Sul nutz c'era gente che ha avuto problemi ed anche bofi (che lo vendeva fino all'anno scorso) mi hanno detto che ha smesso di tenerlo in stock per "quality issues". Quindi non mi azzardo.
Il top sarebbe trovare un torsen 4.1, ma al momento è piuttosto raro.
Vediamo se salta fuori qualcosa! Se poi mi passerà la voglia di cercarlo comprerò un kaaz e passa la paura.
(21-03-2021, 13:01)Demios Ha scritto: Chapeau! Che rivoluzione! Non fossimo rinchiusi ti verrei a rompere le palle volentieri ogni weekend di grandi lavori in cui ti servono 2 mani inutili in più
Complimenti davvero, scommetto che a breve questo mostriciattolo mi farà sudare 7 camice per stargli dietro!
L'auto sta venendo fuori bene e mi gasa, ma in realtà son poi un pilota modesto quindi dubito di riuscire a tenerti testa!
Invece occhio a quello che dici sull'aiuto a fare i lavori che appena si potrà ti invito sicuramente a sporcarti le mani.
La lista di possibili lavori per passarsi dei weekend con le mani sporche è ancora lunga, qualcosa da fare insieme la trovo di sicuro!

Comunque adesso son particolarmente carico a fare i lavori e a sperperare dei danari perchè non si può girare, ma appena si potrà son sicuro che smetterò di rastrellare l'internet alla ricenca di nuovi upgrade e spenderò tutti i soldi in benzina, olio e gomme! Non vedo l'ora!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html