Ciao Lupo ho letto tutto il thread belle modifiche! come mai non hai scelto l'impianto Brembo originale Mazda USA? Anche i dischi sono leggermente diversi tra i Brembo e gli stock della versione italiana. Oppure come mai non volevi i dischi forati?
Il soul red come lo vedi dopo tutto questo tempo? E' in buono stato o pieno di graffi e sassatine? Metti cera o protezioni particolari?
Ho letto che hai installato il display per la temp olio. Come hai passato il cavo? Nella foto non lo vedo quindi hai bucato il cruscotto per arrivare al sensore del sandwich nel vano motore? In pista giri con lo 0w-20 Mazda e come va a temperature? Hai installato pure un oil cooler?
Inoltre all'inizio dicevi che la sentivi troppo rigida tra le strade rotte e pavé, coi tuoi coilovers come la senti su strade non perfette?
Il soul red come lo vedi dopo tutto questo tempo? E' in buono stato o pieno di graffi e sassatine? Metti cera o protezioni particolari?
Ho letto che hai installato il display per la temp olio. Come hai passato il cavo? Nella foto non lo vedo quindi hai bucato il cruscotto per arrivare al sensore del sandwich nel vano motore? In pista giri con lo 0w-20 Mazda e come va a temperature? Hai installato pure un oil cooler?
Inoltre all'inizio dicevi che la sentivi troppo rigida tra le strade rotte e pavé, coi tuoi coilovers come la senti su strade non perfette?