SI grazie gentilissimo! Ecco il round 2! 
Quindi ci vai lo stesso su strade dissestate normalmente o eviti di spingere?
Secondo me se mettevi i dischi forati ti evitavi di fare tutto quel lavoro enorme di togliere i led per metterci le prese d'aria supplementari per i freni. Su un'altra auto ho i dischi anteriori forati della Brembo e sono veramente ottimi (impianto stock). Tra l'altro mi era venuto in mente leggendo che avresti magari potuto sfruttare quei buchetti al lato e appena sopra del paraurti interno nero anche se forse non é possibile e non ci sono condotti ad hoc... Secondo te ne é valsa la pena per uso pista oppure piú o meno é uguale? Ovvero prima avevi fading ai freni e ora invece non piú?
Ottimo per il passaggio cavi peró peccato per l'olio!! Io a maggior ragione con ND2 non metterei mai un olio con quella gradazione poi pieno di roba extra come il fullerene etc nel Bardahl... Secondo me non é solo un discorso di emissioni e fuel economy la scelta di Mazda del 0w-20. Comunque non hai fatto prove con la temperatura olio e quello stock Mazda?

Quindi ci vai lo stesso su strade dissestate normalmente o eviti di spingere?
Secondo me se mettevi i dischi forati ti evitavi di fare tutto quel lavoro enorme di togliere i led per metterci le prese d'aria supplementari per i freni. Su un'altra auto ho i dischi anteriori forati della Brembo e sono veramente ottimi (impianto stock). Tra l'altro mi era venuto in mente leggendo che avresti magari potuto sfruttare quei buchetti al lato e appena sopra del paraurti interno nero anche se forse non é possibile e non ci sono condotti ad hoc... Secondo te ne é valsa la pena per uso pista oppure piú o meno é uguale? Ovvero prima avevi fading ai freni e ora invece non piú?
Ottimo per il passaggio cavi peró peccato per l'olio!! Io a maggior ragione con ND2 non metterei mai un olio con quella gradazione poi pieno di roba extra come il fullerene etc nel Bardahl... Secondo me non é solo un discorso di emissioni e fuel economy la scelta di Mazda del 0w-20. Comunque non hai fatto prove con la temperatura olio e quello stock Mazda?