Ci vado dappertutto, a velocità adeguata in base alle condizioni della strada, come recita il cds.
Secondo me invece no, i dischi forati, soprattutto da soli, non risolvono il problema del surriscaldamento, che non si manifesta con fading, ma con cementificazione del disco. E si, col kit verus penso di aver risolto. Quei buchetti che dici tu servono per altro è comunque non saprei proprio come sfruttarli per il raffreddamento dei freni.
0w20 si scaldava esattamente come 5w40, mi hanno segnalato questo Motul 0w20 300v high rpm che costa un occhio della testa, ma mi dicono essere l’ideale per le ND che fanno pista, non escludo di provarlo in futuro... gli ingredienti non guardo quelli di ciò che mangio, figurati se guardo quelli dell’olio della macchina
Secondo me invece no, i dischi forati, soprattutto da soli, non risolvono il problema del surriscaldamento, che non si manifesta con fading, ma con cementificazione del disco. E si, col kit verus penso di aver risolto. Quei buchetti che dici tu servono per altro è comunque non saprei proprio come sfruttarli per il raffreddamento dei freni.
0w20 si scaldava esattamente come 5w40, mi hanno segnalato questo Motul 0w20 300v high rpm che costa un occhio della testa, ma mi dicono essere l’ideale per le ND che fanno pista, non escludo di provarlo in futuro... gli ingredienti non guardo quelli di ciò che mangio, figurati se guardo quelli dell’olio della macchina