Eh male gli ingredienti vanno sempre guardati ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Quel motul é probabilmente il migliore in assoluto li usano nelle auto da gare anche Subaru per esempio.
I buchetti che dicevo sono in realtà delle rientranze perché sono comunque chiuse dalla plastica dietro. Sui dischi forati non sono convinto del resto se vedi tutte le auto da gara o pista di un certo livello hanno i dischi forati e non baffati o pieni (senza parlare dei carboceramici). Molte di queste auto da pista non hanno neanche le prese aria freni.
Che intendi per cementificazione del disco? A quanto ne so quando arrivi a quel punto lo devi solo cambiare... Che feeling avevi di frenata in pista prima e dopo le prese aria?
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Quel motul é probabilmente il migliore in assoluto li usano nelle auto da gare anche Subaru per esempio.
I buchetti che dicevo sono in realtà delle rientranze perché sono comunque chiuse dalla plastica dietro. Sui dischi forati non sono convinto del resto se vedi tutte le auto da gara o pista di un certo livello hanno i dischi forati e non baffati o pieni (senza parlare dei carboceramici). Molte di queste auto da pista non hanno neanche le prese aria freni.
Che intendi per cementificazione del disco? A quanto ne so quando arrivi a quel punto lo devi solo cambiare... Che feeling avevi di frenata in pista prima e dopo le prese aria?