(08-04-2021, 12:56)ilnaco Ha scritto:(08-04-2021, 11:49)AleReda98 Ha scritto: Nessuno raga ? Possibile che siano cosi difficili da trovare ????
è che chi li ha se li tiene.
Comunque se non hai fretta, in estate se ne vedono e girano sui 650/700. In inverno invece il prezzo sale a 850/900.
Se invece hai fretta e ne vuoi uno subito bisogna essere disposti a pagare le cifre che si pagano in inverno.
Inoltre è un articolo che non si spedisce, te lo devi andare a prendere. Ed adesso con le restrizioni è tutto complicato.
Fretta in realtà no , o meglio , vorrei trovarne uno prima che i prezzi vadano ancora più alle stelle ;anche perché sarò sincero , a me della spider mi interessa ben poco , di fatti vorrei mettere l'ht al posto della capote.
Solo che sono davvero difficili da trovare e sppratutto a cifre ragionevoli . Non mi aspetto di trovarlo a 300€ come in Inghilterra qualche anno fa , ma 1000 euro per 20 kg di vetroresina e qualche gancio di ferro , mi sembrano tantini
(08-04-2021, 13:02)..ale!! Ha scritto:(08-04-2021, 12:56)ilnaco Ha scritto:(08-04-2021, 11:49)AleReda98 Ha scritto: Nessuno raga ? Possibile che siano cosi difficili da trovare ????
è che chi li ha se li tiene.
Comunque se non hai fretta, in estate se ne vedono e girano sui 650/700. In inverno invece il prezzo sale a 850/900.
Se invece hai fretta e ne vuoi uno subito bisogna essere disposti a pagare le cifre che si pagano in inverno.
Inoltre è un articolo che non si spedisce, te lo devi andare a prendere. Ed adesso con le restrizioni è tutto complicato.
aggiungo una parentesi che può sembrare banale ma non lo è: quando vai a ritirarlo, vai con la mx5 e montalo subito e torna a casa con quello montato.
La mia mx5 non era marciante al momento dell'acquisto e ho dovuto smontare le plastiche interne del baule del grand cherokee per farcelo stare e ci è passato comunque a pelo. è parecchio ingombrante! Valuta bene
Veramente è cosi ingombrante ? Perché io stavo pensando di andare eventualmente a ritirarlo con la ypsilon dei miei dato che la mia non ha la predisposizione per l'ht e dovrei acquistare i ganci e frankestein a parte