4 dischi freno. Spediti da mx5parts con il loro thinkww.
Spediti una volta, tornati a loro per "documenti esportazione incompleti". Gli ho scritto, ho scambiato 5-6 mail con il vettore (nel quale li ho dato tutti i miei dati, codice Eroi, codice fiscale, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione ecc ecc) e hanno spedito di nuovo. Dopo un mese è tornato indietro per "problemi con i documenti.
Da quello che ho capito avevano fatto casino loro, perché me lo ero fatto spedire in azienda, ma avevo dato il mio codice fiscale. Ma a loro ovviamente non combaciava il codice fiscale scritto sul pacco con quello della ditta dove veniva spedito.
Comunque non mi son mai arrivati e mi hanno rimborsato
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Spediti una volta, tornati a loro per "documenti esportazione incompleti". Gli ho scritto, ho scambiato 5-6 mail con il vettore (nel quale li ho dato tutti i miei dati, codice Eroi, codice fiscale, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione ecc ecc) e hanno spedito di nuovo. Dopo un mese è tornato indietro per "problemi con i documenti.
Da quello che ho capito avevano fatto casino loro, perché me lo ero fatto spedire in azienda, ma avevo dato il mio codice fiscale. Ma a loro ovviamente non combaciava il codice fiscale scritto sul pacco con quello della ditta dove veniva spedito.
Comunque non mi son mai arrivati e mi hanno rimborsato
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html