MaverikGTI Ha scritto:Miticoooo, hai deciso per i koni allora...Allora, appuntamento preso per il 23 dicembre dal meccanico per la sostituzione degli ammo. Dopo foto e impressioni prima e dopo. E' il mio autoregalo di natalevedo che iniziano a diffondersi...
Anche io sto aspettando di prenderli... Sto aspettando ancora 1 o 2 mesi per risparmiare il cash necessario. Poi ordino!
Peccato che il prezzo si è leggermente alzato in questi giorni... La sterlina dopo una bella discesa, sembra che si stia rialzando... Malissimoooooo!
Li hai ordinati su Mx5parts?
Vogliamo poi le foto!
Io sono quasi deciso a mettere le molle H&R... Ma aspetto con impazienza le impressioni delle tua accoppiata con eibach.
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Io li ho ordinati su mx5parts, confermo, con la sterla così, era meglio che IL. Spedizione una 20ina di euro.
Le H&R abbassano 15 mm mi pare, se non ho letto male nei post precedenti di Pinofredd, le Eibach sui 30-35mm. Dai nostri Bil ai Koni cambiano che i secondi sono a stelo corto, mentre gli altri no, ergo tendono a lavurà in compressione. Inoltre i Koni sono regolabili in durezza. [non che me ne freghi troppo eh]. Io ho fatto il cambio perché l'auto iniziava a rimbalzare davvero troppo per i miei gusti dopo gli avvallamenti.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey