Ciao, io ho 42 anni ma ho problemi di schiena, ogni tanto, anche sulle auto aziendali, mi blocco, inoltre sono anche abbastanza alto.
Nonostante questo non trovo particolari difficoltà nell'utilizzo quotidiano, per "scendere" nell'abitacolo e poi uscirne.
I sedili sono comodi, prima avevo una 1.5 ed ora ho la 2.0.
Grandissimi mezzi, consumano pochissimo, il 1.5 ancora meno di un'utilitaria.
Solo che sotto i 4000 giri è davvero morta, poi dai 4000 ai 7500 diventa veramente divertente.
Per quanto sia il miglior 1.5 aspirato in commercio, per rotondità, consumi e cattiveria agli alti, per l'uso cittadino, a mio avviso in basso è davvero carente di coppia, quindi potendo scegliere vi consiglio il 2.0 184 cv, davvero pieno sotto mantenendo l'allungo fino ai 7500 giri in potenza.
Il baule per quanto non esagerato non è male, io ci carico tranquillamente 8 bottiglie d'acqua e 6 sacchetti, semmai da ex possessore di 3 500 Abarth, ti dico che dovrete fare l'abitudine al muso lunghissimo rispetto a quello della 500, ma fatta l'abitudine, è una libidine...
Io ho sempre avuto le versioni RF, trovo la visibilità ottima, in relazione sempre alla tipologia di macchina, ed i sensori posteriori aiutano nei parcheggi.
Nonostante questo non trovo particolari difficoltà nell'utilizzo quotidiano, per "scendere" nell'abitacolo e poi uscirne.
I sedili sono comodi, prima avevo una 1.5 ed ora ho la 2.0.
Grandissimi mezzi, consumano pochissimo, il 1.5 ancora meno di un'utilitaria.
Solo che sotto i 4000 giri è davvero morta, poi dai 4000 ai 7500 diventa veramente divertente.
Per quanto sia il miglior 1.5 aspirato in commercio, per rotondità, consumi e cattiveria agli alti, per l'uso cittadino, a mio avviso in basso è davvero carente di coppia, quindi potendo scegliere vi consiglio il 2.0 184 cv, davvero pieno sotto mantenendo l'allungo fino ai 7500 giri in potenza.
Il baule per quanto non esagerato non è male, io ci carico tranquillamente 8 bottiglie d'acqua e 6 sacchetti, semmai da ex possessore di 3 500 Abarth, ti dico che dovrete fare l'abitudine al muso lunghissimo rispetto a quello della 500, ma fatta l'abitudine, è una libidine...
Io ho sempre avuto le versioni RF, trovo la visibilità ottima, in relazione sempre alla tipologia di macchina, ed i sensori posteriori aiutano nei parcheggi.