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[NB] A scuola di meccanica con Guendalina
#85
Ho la centralina me442 e le supporta senza problemi.
Alle bobine in se non ho dovuto fare niente. Ho solo fatto la nuova treccia di cavi con i connettori delle bobine da un lato e l'attacco per collegarmi all'auto dall'altro.
I 12 volt e il segnale delle bobine 1 e 2 lo prendo dal connettore originale mazda, oltre a quello ho dovuto portare una massa e il segnale per le bobine 3 e 4 alla centralina.
È stato piuttosto semplice. Ho seguito le istruzioni sul manuale della centralina ed è partito tutto al primo colpo.

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(31-05-2021, 09:47)Mr.Wolf Ha scritto: Che bella 5! Dopo questi ultimi upgrade, un nuovo set fotografico ci sta!
Congrats!
Wink
Oggi ho fatto l'omologazione e non mi hanno fatto storie. Quindi ora la mia macchina monta le 225/45r15!
Foto celebrativa
[Immagine: IMG-20210531-191716.jpg]

Mercoledì monto i dischi da 280mm e poi faccio le foto fatte bene!

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


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A scuola di meccanica con Guendalina - da ilnaco - 31-05-2021, 21:54

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