Ho la centralina me442 e le supporta senza problemi.
Alle bobine in se non ho dovuto fare niente. Ho solo fatto la nuova treccia di cavi con i connettori delle bobine da un lato e l'attacco per collegarmi all'auto dall'altro.
I 12 volt e il segnale delle bobine 1 e 2 lo prendo dal connettore originale mazda, oltre a quello ho dovuto portare una massa e il segnale per le bobine 3 e 4 alla centralina.
È stato piuttosto semplice. Ho seguito le istruzioni sul manuale della centralina ed è partito tutto al primo colpo.
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Foto celebrativa
Mercoledì monto i dischi da 280mm e poi faccio le foto fatte bene!
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Alle bobine in se non ho dovuto fare niente. Ho solo fatto la nuova treccia di cavi con i connettori delle bobine da un lato e l'attacco per collegarmi all'auto dall'altro.
I 12 volt e il segnale delle bobine 1 e 2 lo prendo dal connettore originale mazda, oltre a quello ho dovuto portare una massa e il segnale per le bobine 3 e 4 alla centralina.
È stato piuttosto semplice. Ho seguito le istruzioni sul manuale della centralina ed è partito tutto al primo colpo.
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
(31-05-2021, 09:47)Mr.Wolf Ha scritto: Che bella 5! Dopo questi ultimi upgrade, un nuovo set fotografico ci sta!Oggi ho fatto l'omologazione e non mi hanno fatto storie. Quindi ora la mia macchina monta le 225/45r15!
Congrats!
Foto celebrativa
Mercoledì monto i dischi da 280mm e poi faccio le foto fatte bene!
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html