This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] A scuola di meccanica con Guendalina
#97
(06-06-2021, 08:35)Alfatester Ha scritto: Sono tue quelle chiazze d'olio?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Ovviamente no, ma ho passato brutti 30 secondi anche io quando le ho viste  Big Grin
Gwendi è andata da dio come sempre: partita da casa con 30 gradi,  si è sparata 130km di autostrada, un'ora sulla pista ed altri 130km di autostrada. Tutto senza particolari problemi. 
Unica cosa: al giro sette (7!!) ho deciso di dargli un po di tregua perchè l'acqua era arrivata a 105 gradi e anche le gomme scivolavano. Ho fatto un giro di raffreddamento e poi son partito a tirare un po, segnando i migliori crono della giornata proprio a giro 8 e 10.
Quindi anche le temperature, considerando che c'era un gran caldo, son state decisamente sotto controllo. 
Ottimo lavoro come sempre sta vecchia cariola
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: A scuola di meccanica con Guendalina - da ilnaco - 06-06-2021, 09:56

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Guendalina mette il turbo - il racconto ilnaco 48 15,670 04-05-2024, 01:00
Ultimo messaggio: Marcocoopers



Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)