(07-06-2021, 11:02)alex zanardi Ha scritto:(07-06-2021, 10:47)Crono89 Ha scritto:(07-06-2021, 10:39)alex zanardi Ha scritto:(07-06-2021, 09:50)Crono89 Ha scritto: toccherà farlo anche a me.. 3 giri di Monza e 130° di olio con il pakelo racing 5w50..
Inizia a mettere la giusta gradazione, un W50 su un motore progettato per un W20-30 significa ammazzarlo.
ovvio che scalda da paura visto che strozzi il passaggio olio.
Fine OT
è l'olio che ha messo il preparatore che ha fatto il motore, non è stock, gira a 7800 invece dei 6700?
e io ho rimesso lo stesso
Ok, mi rimangio tutto, credevo avessi una ND
è una ND 2.0 con il sopra preparato (lavorazione testa, camme ecc), comunque non ha mai dato problemi a nessun altro con simil lavorazione
Bravo Lupo, ottimo upgrade, sono curioso di vedere quanti gradi abbassa in pista