In questi giorni sono andato a spasso per passi di montagna e devo dire che le gomme più larghe si sentono un bel po'.
Nei tornanti stretti a sinistra gratta leggermente la gomma posteriore destra sul parafango, non lo volevo fare ma dovrò rollare un pochino i passaruota posteriori.
Le AD08RS sono veramente pazzesche, a freddo scivola un pochino il posteriore ma appena si scaldano diventano colla, assieme ai GT1 l'auto sembra andare su binari in curva.
Per le salite con tornanti stretti la seconda è troppo corta e la terza è troppo lunga, in alcune curve ostiche ho dovuto scalare in prima per non rimanere fermo in uscita.
Sono curioso di vedere la differenza che farà il differenziale autobloccante e la rapportatura più corta.
Passo san Marco
Passo di Zambla
Nei tornanti stretti a sinistra gratta leggermente la gomma posteriore destra sul parafango, non lo volevo fare ma dovrò rollare un pochino i passaruota posteriori.
Le AD08RS sono veramente pazzesche, a freddo scivola un pochino il posteriore ma appena si scaldano diventano colla, assieme ai GT1 l'auto sembra andare su binari in curva.
Per le salite con tornanti stretti la seconda è troppo corta e la terza è troppo lunga, in alcune curve ostiche ho dovuto scalare in prima per non rimanere fermo in uscita.
Sono curioso di vedere la differenza che farà il differenziale autobloccante e la rapportatura più corta.
Passo san Marco
Passo di Zambla
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth