Brembo montati, effetto figaggine +4
Il differenziale della 124 Abarth è praticamente identico a quello della MX-5, i semiassi sono della stessa misura e dalla regia mi dicono che non ci sono stati problemi a farcelo stare
A parte il fatto di dover smontare mezza auto
Il differenziale della 124 Abarth è praticamente identico a quello della MX-5, i semiassi sono della stessa misura e dalla regia mi dicono che non ci sono stati problemi a farcelo stare
A parte il fatto di dover smontare mezza auto
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth