Ed eccomi qui dopo un po'.
Cosa e' stato fatto alla fine?
Allora:
- revisione pinze
- revisione pompa
- pastiglie anteriori hawk hp+
- pastiglie posteriori roddison
- Centralina ME442 con mappa.
Alla fine e' stata mappata in remoto da un inglese molto, molto competente ed e' stata tirata fuori questa curva.
Devo dire che sono molto contento di come si comporta la macchina.
L'erogazione e' molto fruibile ad ogni rpm e con qualsiasi carico, inoltre non ha mai problemi di surriscaldamento o buchi di erogazione.
Ho quindi partecipato al DDG di Modena del 31/10/2021 perche' mi ero prefissato un tempo, ovvero quello del 1:22:xxx.
Infatti tutto cio' che ho comprato e' stato fatto per girare piu' o meno su quei tempi all'Autodromo di Modena.
Ho quindi montato su le AR1, con il 60% di ciccia addosso, e sono andato a girare a Modena.
Vi lascio di seguito i due giri piu' veloci.
Scusate la reazione alla fine, ma per me era un traguardo impensabile.
Cosa e' stato fatto alla fine?
Allora:
- revisione pinze
- revisione pompa
- pastiglie anteriori hawk hp+
- pastiglie posteriori roddison
- Centralina ME442 con mappa.
Alla fine e' stata mappata in remoto da un inglese molto, molto competente ed e' stata tirata fuori questa curva.
Devo dire che sono molto contento di come si comporta la macchina.
L'erogazione e' molto fruibile ad ogni rpm e con qualsiasi carico, inoltre non ha mai problemi di surriscaldamento o buchi di erogazione.
Ho quindi partecipato al DDG di Modena del 31/10/2021 perche' mi ero prefissato un tempo, ovvero quello del 1:22:xxx.
Infatti tutto cio' che ho comprato e' stato fatto per girare piu' o meno su quei tempi all'Autodromo di Modena.
Ho quindi montato su le AR1, con il 60% di ciccia addosso, e sono andato a girare a Modena.
Vi lascio di seguito i due giri piu' veloci.
Scusate la reazione alla fine, ma per me era un traguardo impensabile.