(12-11-2021, 16:02)Krylion Ha scritto: ma hai messo le barre antirollio maggiorate senza prima cambiare gli ammo o anche solo le molle?Si al momento ho barre H&R con assetto stock (credo siano dei Tokico, la 1.5 non ha i Bilstein). In realtà sono ultraconfortevoli e copiano benissimo sullo sconnesso, buche/cunette/dossi, ecc. le puoi prendere in pieno e non le noti neanche, però ancora troppo rollio per i miei gusti..
(12-11-2021, 16:02)Krylion Ha scritto: perchè poi non passare a impianto freno del 2.0 prima di fare un secondo step di pastiglie sportive e olio (peraltro, da quel che si capisce, cambiando delle ebc yellow e dell'olio freni praticamente da nuovi) ?
Beh nuove...hanno fatto 15.000 km e sono cotte (sono al 20%), da quando sono scese sotto il 40% hanno operso tantissimo. L'olio stupidamente non l'ho detto di non cambiarlo al tagliendo a guigno e quindi adesso ho quello di mamma Mazda..per quel che costa ne provo uno un po' meno compressibile...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
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