sono d'accrodo su quanto sia bello un aspirato che urla in alto ma trovo che non vada d'accordo con una mx5 da usare su strada
mi sono reso conto passando da un 1.6 115 a un 1.8 VVT di quanto apprezzi più l'incremento della coppia piuttosto che della potenza, perchè spesso fa la differenza tra accelerare e dover scalare una marcia
sono d'accordo sul far urlare il motore ma non me la sento di abbinare il termine a un motore da 70cv/l che a 6500 giri già boccheggia
sarebbe un altro discorso se sotto il cofano ci fosse un honda vtec
il discorso della "troppa potenza" non l'ho mai capito, l'acceleratore non è un interruttore quindi se in quel momento mi servono meno cavalli basta accelerare meno. di certo poi non mi lamento se mi trovo di traverso per un errore di valutazione
la cosa che mi piace di più della mia Mille (aprilia RSV) è quanto bisogna stare attenti con l'acceleratore fino a 120km/h, ed è per quello che l'ho scelta senza nessun aiuto elettronico.
mi sono reso conto passando da un 1.6 115 a un 1.8 VVT di quanto apprezzi più l'incremento della coppia piuttosto che della potenza, perchè spesso fa la differenza tra accelerare e dover scalare una marcia
sono d'accordo sul far urlare il motore ma non me la sento di abbinare il termine a un motore da 70cv/l che a 6500 giri già boccheggia
sarebbe un altro discorso se sotto il cofano ci fosse un honda vtec
il discorso della "troppa potenza" non l'ho mai capito, l'acceleratore non è un interruttore quindi se in quel momento mi servono meno cavalli basta accelerare meno. di certo poi non mi lamento se mi trovo di traverso per un errore di valutazione
la cosa che mi piace di più della mia Mille (aprilia RSV) è quanto bisogna stare attenti con l'acceleratore fino a 120km/h, ed è per quello che l'ho scelta senza nessun aiuto elettronico.