(17-11-2021, 15:07)pierpower Ha scritto: PS: per chiarezza, nessuna critica a Lollix che anzi mi pare uno che ne sappia (mi ricordo altri post sui motori). E' per il gusto di parlare.
critico l'approccio non certo la persona.
Ci tengo asostenere il punto di vista di un piacere di guida credo un po' più sottile, visto che per me non è trascurabile e non lo fa nessun altro
apprezzo il tuo argomentare, anche dopo la mia entrata un po' a gamba tesa
(17-11-2021, 15:07)pierpower Ha scritto: Insomma della tua RSV ti piace andare via in 1a.no assolutamente, solo che sto già infrangendo abbastanza qualsiasi limite di velocità per fare pace col non rischiare di trovarmela per cappello
Dai 120kmh in su diventa troppo gestibile e quindi noiosa?
che poi a quella velocità sono in seconda piena perchè chi cel'aveva prima penso credesse di doverci fare motocross, e la cosa non mi dispiace per niente
ho capito il discorso che se hai Nm da scaricare sei lontano dal limite ma questo vale solo a centro curva
come dici tu coi kart a noleggio, anche dopo aver fatto una curva esattamente al limite ti trovi a raddrizzare per il rettilineo e per quanto acceleri non vai avanti
se hai possibilità di scegliere non mi sembra il modo più divertente per guidare
anche perche sembra che secondo te solo i piloti abbiamo diritto a divertirsi e io, purtroppo, faccio un altro lavoro
per esempio, se conosci la pista, sarei contento di NON riuscire a fare la esse veloce di varano col gas pieno ancora dalla curva prima, a prescindere da quanto forte possa averla fatta
su strada poi non si può neanche parlare di guidare al limite, non penso di dover spiegare perchè.