(19-11-2021, 17:02)alex zanardi Ha scritto: Sono 2 cose troppo distanti per paragonarle, la tua scelta è giusta per tutti i motivi che hai elencato, aggiungo, domani avrai pochi problemi a rivenderla ad una cifra ragionevole.
Ma elaborare un'auto (non parlo di mappa, assetto e freni, ma visto il titolo di almeno raddoppiare i CV) e poi usarla è tutta altra cosa, ovvio non hai l'Infotainment, e altre dozzine di diavolerie elettroniche , hai un'auto che è a metà strada da una di serie ed una da corsa, richiede sacrifici nell'uso e molte attenzioni, come ha giustamente scritto RockDj se fai 3-5000 Km/anno va benissimo, ma se devi farne 15-20-30000 portando a spasso la fidanzata, moglie, amante, o altro...... io ci penserei seriamente prima di iniziare l'avventura.
Amen, nel senso che questo post chiude bene il mio OT. In effetti state parlando di elaborazioni così spinte da raddoppiare la potenza, a me basterebbe portare la mia (stage lontanissimo in quanto c'è molto altro fa fare prima) sui ~160HP/180 Nm...ma prima voglio una "lama" di assetto, freni decenti e masse non sospese piuma.
Il vero discorso di fondo è che queste "carriole" ti entrano sottopelle, ognuno se le cucina come gli pare ma son tutte (mediamente) belle
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
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