Anche io ho registrato un consumo elevato delle EBC gialle con puro uso stradale, allegro ma senza follie. Molte salite/discese certo, ma dopo neanche 11.000 km sono a meno del 20% davanti. Dietro meglio, sono al 70%. Rodate bene per i primi 200 km, nulla da lamentare come frenata, ottime già a freddo, regionevolmente silenziose ma super polverose. E conta che ho una ND 1.5, quindi con baby-disks da 258F/255R.
Adesso ho preso un set davanti di Porterfield R4-S, su Miata.net sono glorificate come le migliori pastiglie ad uso stradali - vedremo...ovviamente non sono omologate
Adesso ho preso un set davanti di Porterfield R4-S, su Miata.net sono glorificate come le migliori pastiglie ad uso stradali - vedremo...ovviamente non sono omologate

ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)