(08-02-2022, 11:56)Bruno Vassallo Ha scritto: .... macché
c'era la fregatura, vado lì con la promessa della signora di poter firmare questa polizza a €290, RCA + tesseramento ACI (ho intestato l'auto a me e non a mio padre in funzione di queste promesse)... arrivo lì e niente
la signora si era sbagliata, l'unica polizza che posso fare è da €320 con obbligo di installazione satellitare e limite di 2.500Km l'anno...
dire che sono arrabbiato è poco
l'auto è ferma senza assicurazione da una settimana a causa di questa situazione, non credo proprio che accetterò questa controproposta.
In più ora mi tocca cercare da capo con in più il fatto che l'auto è intestata a me (cosa che comporterà aumenti dei premi da pagare)
Non mi sembra un aumento così esagerato da sostenere. L'unico punto sono il limite chilometrico troppo esiguo e la scocciatura del gps che ho provato e al quale ti consiglio di non sottostare.
Comunque le assicurazioni sono molto poco affidabili. Per un errore di sistema mi hanno fatto passare da classe 1 a classe 16, da 275 a 690 in un anno, quindi auto ferma da un anno e un mese. Zero supporto nonostante la mia guida responsabile, 5 vetture assicurate con tutta la mia famiglia e zero sinistri in carriera.
Gira più che puoi e valuta le assicurazioni on line per eventuali preventivi.