Premessa: ad usare il cambio sono un animale 
Con il 6M ho sempre avuto molti problemi, prima nel passaggio quarta/quinta (risolto parzialmente con un fermo auto costruito, vedi discussione della mia baracca) , poi trovo scomodissimo il passaggio quinta/sesta, ed infine sbagliavo sovente la scalata quinta/quarta, insomma, in pista lo trovo difficilissimo da usare.... oltre che pericoloso per il motore.
Ma fortunatamente Fletch al Mugello mi ha permesso di provare il suo, Comprato e provato a Varano dove non serve usare la sesta (inserita alcune volte per provarlo) posso ritenermi soddisfattissimo.
Come scritto di recente in altro forum per altro argomento, non è caro, è semplicemente costoso.

Con il 6M ho sempre avuto molti problemi, prima nel passaggio quarta/quinta (risolto parzialmente con un fermo auto costruito, vedi discussione della mia baracca) , poi trovo scomodissimo il passaggio quinta/sesta, ed infine sbagliavo sovente la scalata quinta/quarta, insomma, in pista lo trovo difficilissimo da usare.... oltre che pericoloso per il motore.
Ma fortunatamente Fletch al Mugello mi ha permesso di provare il suo, Comprato e provato a Varano dove non serve usare la sesta (inserita alcune volte per provarlo) posso ritenermi soddisfattissimo.
Come scritto di recente in altro forum per altro argomento, non è caro, è semplicemente costoso.