Posto un po di foto!
Ora è inverno e la macchina la uso poco. La faccio girare giusto ogni tanto nel tragitto casa-lavoro, per non lasciarla troppo tempo ferma.
Quindi è nella sua modalità invernale: cerchi brutti e tutta sporca.
Però nel frattempo ho montato il ducktail che mi ha dato Alfatester!
![[Immagine: IMG-20211222-155559.jpg]](https://i.ibb.co/cYMtjqk/IMG-20211222-155559.jpg)
L'altra è dell'abbinamento "Sparco" nella scelta dei sedili e del volante. Ora devo prendere anche le cinture e dopo ho fatto il set completo
Ora è inverno e la macchina la uso poco. La faccio girare giusto ogni tanto nel tragitto casa-lavoro, per non lasciarla troppo tempo ferma.
Quindi è nella sua modalità invernale: cerchi brutti e tutta sporca.
Però nel frattempo ho montato il ducktail che mi ha dato Alfatester!
![[Immagine: IMG-20211222-155559.jpg]](https://i.ibb.co/cYMtjqk/IMG-20211222-155559.jpg)
L'altra è dell'abbinamento "Sparco" nella scelta dei sedili e del volante. Ora devo prendere anche le cinture e dopo ho fatto il set completo
![[Immagine: IMG-20210821-104945.jpg]](https://i.ibb.co/X20rw7F/IMG-20210821-104945.jpg)
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html