(28-02-2022, 17:46)dnr33 Ha scritto: Quindi le molle anteriori che hai preso sono da 10 e non da 7, ho capito bene?
Ho fatto un po' di ricerche in merito, in quanto avevo visto che in US c'era la possibilità di aver molle ANT di durezze inferiori (6 e 8 kg mi sembra ) che mi sembravano migliori per il mio uso stradale. Ohlins EU mi ha però risposto che hanno due linee di produzione diverse e le specifiche dell'idraulica sono diverse tra i due mercati; per il mercato europeo le molle ANT consigliate sono da 10 (Street) o 12 kg (Race).
Dai miei primi km posso dirti che le molle da 10 kg sono confortevoli e assolutamente compatibili con uso stradale. E' un bell'investimento, ma considerando quanto sia raffinata la ciclistica delle ND non posso che consigliarteli. Anche perchè in tre anni di forum non ho ancora visto un solo kit Ohlins usato in vendita, ma decine di altri coilovers - ci sarà un motivo..
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)