Altro aggiornamento, con l'avvicinarsi della stagione...
è arrivato il momento di tirare fuori il KAAZ
![[Immagine: Whats-App-Image-2022-03-03-at-10-02-17.jpg]](https://i.ibb.co/YjcDvRV/Whats-App-Image-2022-03-03-at-10-02-17.jpg)
Che è una cosa che avevo in programma da sempre, ma per la paura (giustificata) di non essere in grado di trovare un persona affidabile a fare il lavoro, avevo sempre lasciato da parte. Poi alla fine mi son deciso ad affidarmi ad una officina referenziata ed eccomi qui![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Ho anche fatto fare il trattamento "Super Q" per i dischi.
Per ora ho lasciato la conica 4.1, che con il 6marce e le nuove potenze della macchina (aggiorno in altro topic) dovrebbe andare benissimo.
Vi farò sapere!
è arrivato il momento di tirare fuori il KAAZ
![[Immagine: Whats-App-Image-2022-03-03-at-10-02-17.jpg]](https://i.ibb.co/YjcDvRV/Whats-App-Image-2022-03-03-at-10-02-17.jpg)
Che è una cosa che avevo in programma da sempre, ma per la paura (giustificata) di non essere in grado di trovare un persona affidabile a fare il lavoro, avevo sempre lasciato da parte. Poi alla fine mi son deciso ad affidarmi ad una officina referenziata ed eccomi qui
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Ho anche fatto fare il trattamento "Super Q" per i dischi.
Per ora ho lasciato la conica 4.1, che con il 6marce e le nuove potenze della macchina (aggiorno in altro topic) dovrebbe andare benissimo.
Vi farò sapere!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html