Altro aggiornamento, con l'avvicinarsi della stagione...
è arrivato il momento di tirare fuori il KAAZ
![[Immagine: Whats-App-Image-2022-03-03-at-10-02-17.jpg]](https://i.ibb.co/YjcDvRV/Whats-App-Image-2022-03-03-at-10-02-17.jpg)
Che è una cosa che avevo in programma da sempre, ma per la paura (giustificata) di non essere in grado di trovare un persona affidabile a fare il lavoro, avevo sempre lasciato da parte. Poi alla fine mi son deciso ad affidarmi ad una officina referenziata ed eccomi qui
Ho anche fatto fare il trattamento "Super Q" per i dischi.
Per ora ho lasciato la conica 4.1, che con il 6marce e le nuove potenze della macchina (aggiorno in altro topic) dovrebbe andare benissimo.
Vi farò sapere!
è arrivato il momento di tirare fuori il KAAZ
![[Immagine: Whats-App-Image-2022-03-03-at-10-02-17.jpg]](https://i.ibb.co/YjcDvRV/Whats-App-Image-2022-03-03-at-10-02-17.jpg)
Che è una cosa che avevo in programma da sempre, ma per la paura (giustificata) di non essere in grado di trovare un persona affidabile a fare il lavoro, avevo sempre lasciato da parte. Poi alla fine mi son deciso ad affidarmi ad una officina referenziata ed eccomi qui

Ho anche fatto fare il trattamento "Super Q" per i dischi.
Per ora ho lasciato la conica 4.1, che con il 6marce e le nuove potenze della macchina (aggiorno in altro topic) dovrebbe andare benissimo.
Vi farò sapere!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html