Son talmente preso su mille fronti da un po' di tempo, che mi dimentico sempre di aggiornare!
Mi ero già espresso sul quanto mi facesse schifo il coperchio tutto zozzo e pieno di segni di ossido.
Problema risolto.
Ero tentato di lasciarlo così e lucidarlo... adoro l'alluminio spazzolato, ma preferisco la protezione della vernice.
Abbiamo usato una vernice che resiste fino ad 800°, non dovrebbe darmi problemi manco con quel forno del motore della Carriola
Altri +10HP.
Ho cercato di "restaurare" il più possibile anche l'interno.
La guarnizione nuova già ce l'avevo, che avevo notato sbrodolamenti (scritto nei primi post).
Smontandolo ho scoperto che la guarnizione della PCV era rotta e stava tutto in posizione per incastro e che la valvola era bella e nuova.
Quindi ho preso una guarnizione PCV nuova e già che c'ero anche quella dell'attuatore del VVT.
Do you remember the time...
Mi ero già espresso sul quanto mi facesse schifo il coperchio tutto zozzo e pieno di segni di ossido.
Problema risolto.
Ero tentato di lasciarlo così e lucidarlo... adoro l'alluminio spazzolato, ma preferisco la protezione della vernice.
Abbiamo usato una vernice che resiste fino ad 800°, non dovrebbe darmi problemi manco con quel forno del motore della Carriola
Altri +10HP.
Ho cercato di "restaurare" il più possibile anche l'interno.
La guarnizione nuova già ce l'avevo, che avevo notato sbrodolamenti (scritto nei primi post).
Smontandolo ho scoperto che la guarnizione della PCV era rotta e stava tutto in posizione per incastro e che la valvola era bella e nuova.
Quindi ho preso una guarnizione PCV nuova e già che c'ero anche quella dell'attuatore del VVT.
Do you remember the time...