Brava,
e' davvero difficile ma e' giusto vedere le cose in questa maniera.
Un evolversi in un continuo ricambio. Dove qualcosa resta.
In fondo la genetica ci aiuta se la metempsicosi cede il passo (anche se in generale la scienza consola poco).
Non conosco la tua storia, io ho avuto un'esperienza simile e ho trovato interessante "L'ultimo giro di giostra" di Terzani.
Una cascata di energia e di riflessioni positive...
Ma per come hai scritto il post non ne hai bisogno!
un abbraccio....
e' davvero difficile ma e' giusto vedere le cose in questa maniera.
Un evolversi in un continuo ricambio. Dove qualcosa resta.
In fondo la genetica ci aiuta se la metempsicosi cede il passo (anche se in generale la scienza consola poco).
Non conosco la tua storia, io ho avuto un'esperienza simile e ho trovato interessante "L'ultimo giro di giostra" di Terzani.
Una cascata di energia e di riflessioni positive...
Ma per come hai scritto il post non ne hai bisogno!
un abbraccio....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD