Off Topic, ma neanche tanto. Dato che la carriola è quasi pronta al tornare su strada, ho deciso di consumare un po' di gomme... piccole.
Oggi ho fatto il mio ri-debutto sui kart. Con un 125 2T.
Ad Ottobiano, che conoscevo già per aver dato una mano qualche volta ad un amico motardista.
Quelli a nolo, ma non fatevi ingannare... spingono forte, paracostole consigliato, ovviamente non lo avevo.
Sono vivo e non sono mai uscito di pista, nè mi sono girato. Successi #1 e #2.
Ho staccato un 1:16, i migliori, gente scafata, 10" in meno. Successo #3.
Loro zavorrati ad 80kg, quindi ben 14 meno di me.
Nel frattempo ho provato anche i 270 4T con cui farò una gara endurance a fine Maggio e mi sono trovato molto peggio.
Guido troppo aggressivo entro troppo forte e sto troppo cucito ai cordoli, praticamente ero in spazzolata sulle 4 ruote in tutte le curve.
Ho fatto un paio di salti sui cordoli, che manco in BMX
Sono a pezzi
il mio compagno di team è uno col piedone, devo allenarmi prima della gara per non vanificare il suo lavoro.
Oggi ho fatto il mio ri-debutto sui kart. Con un 125 2T.
Ad Ottobiano, che conoscevo già per aver dato una mano qualche volta ad un amico motardista.
Quelli a nolo, ma non fatevi ingannare... spingono forte, paracostole consigliato, ovviamente non lo avevo.
Sono vivo e non sono mai uscito di pista, nè mi sono girato. Successi #1 e #2.
Ho staccato un 1:16, i migliori, gente scafata, 10" in meno. Successo #3.
Loro zavorrati ad 80kg, quindi ben 14 meno di me.
Nel frattempo ho provato anche i 270 4T con cui farò una gara endurance a fine Maggio e mi sono trovato molto peggio.
Guido troppo aggressivo entro troppo forte e sto troppo cucito ai cordoli, praticamente ero in spazzolata sulle 4 ruote in tutte le curve.
Ho fatto un paio di salti sui cordoli, che manco in BMX
Sono a pezzi
il mio compagno di team è uno col piedone, devo allenarmi prima della gara per non vanificare il suo lavoro.