Bella domanda.
Se leggi su Miata.net è opinione comune che le molle della ND1 (27/18 kg) non si sposano bene con i Bilstein B6, in quanto troppo morbide. Sostituirle con qualcosa di più duro migliora molto le cose. Dai vari feedback le Progress Technology (32/20 kg) vanno bene, anche se le GWR Progress Roadsporter RACE (53/35 kg) sembrano le migliori.
Il problema sono i costi, visto che vanno importate da US o UK (peggio ancora). Con il cambio attuale spendi quasi 600€ per 4 molle, il che mi sembra folle visto che le Eibach le prendi con meno di 200€.
Io alla fine dovendo prendere anche gli ammo ho spaccato il porcellino e preso gli Ohlins, vedere tutto quell'oro luccicare dietro ai cerchi ripaga di ogni sobbalzo in citta ...
Se leggi su Miata.net è opinione comune che le molle della ND1 (27/18 kg) non si sposano bene con i Bilstein B6, in quanto troppo morbide. Sostituirle con qualcosa di più duro migliora molto le cose. Dai vari feedback le Progress Technology (32/20 kg) vanno bene, anche se le GWR Progress Roadsporter RACE (53/35 kg) sembrano le migliori.
Il problema sono i costi, visto che vanno importate da US o UK (peggio ancora). Con il cambio attuale spendi quasi 600€ per 4 molle, il che mi sembra folle visto che le Eibach le prendi con meno di 200€.
Io alla fine dovendo prendere anche gli ammo ho spaccato il porcellino e preso gli Ohlins, vedere tutto quell'oro luccicare dietro ai cerchi ripaga di ogni sobbalzo in citta ...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)