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[NB] A scuola di meccanica con Guendalina
Si confermo.
Alla fine grandi regimi di rotazione non li faccio e soprattutto ho le camme stock che quindi hanno alzate relativamente ridotte.

Ci son molle sicuramente migliori e che si adattano meglio, soprattutto per chi vuole andare over 8k. Ma per quello che costano, le volvo vanno bene nel mio caso.

Ok invece per i giochi valvole. Avevo valutato anche io che per ora vanno bene così, ma in futuro avrei riportato anche il cilindro 1 a .20.
Non avevo invece valutato l'idea di portare tutto a .24.
Grazie mille come sempre per le dritte, perchè io son uno che si diverte a fare queste cose, ma la mia conoscenza tecnica è veramente limitata. Quindi critiche e consigli son sempre super ben accetti.

PS: visto che questo è il primo post di una pagina nuova, una fotina celebrativa. anche se "vecchia" (ora è leggermente diverso sia il giro olio turbo, che il posizionamento dei sensori)
[Immagine: IMG-20220619-181803-2.jpg]
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


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RE: A scuola di meccanica con Guendalina - da ilnaco - 24-08-2022, 09:31

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