Premetto che sono gusti personali, quindi non è detto che siano validi per tutti.
Ho notato una sostanziale differenza da quando metto il post. più morbido rispetto all'ant. di 2-3 click. Questa ha reso il principale problema (ossia il saltellamento del post sullo sconnesso) molto meno evidente. Dietro è più leggera, quindi mettere la stessa regolazione sui due assi non è l'ideale, tesi confermata anche dal tecnico Ohlins con cui ho parlato a Modena. Anzi, secondo lui sarebbe meglio anche mettere 3-4 click in meno, cosa che devo ancora provare.
Al momento quindi io ho 12F/14R come "coltellino svizzero", ma se le strade sono buone 10F/12R; così il rollio (su strada) è azzerato, il che era il mio obiettivo. A Modena sono venuto 10F/12R e sull'autostrada andava molto bene. Next step voglio provare 9F/13R...
Ho notato una sostanziale differenza da quando metto il post. più morbido rispetto all'ant. di 2-3 click. Questa ha reso il principale problema (ossia il saltellamento del post sullo sconnesso) molto meno evidente. Dietro è più leggera, quindi mettere la stessa regolazione sui due assi non è l'ideale, tesi confermata anche dal tecnico Ohlins con cui ho parlato a Modena. Anzi, secondo lui sarebbe meglio anche mettere 3-4 click in meno, cosa che devo ancora provare.
Al momento quindi io ho 12F/14R come "coltellino svizzero", ma se le strade sono buone 10F/12R; così il rollio (su strada) è azzerato, il che era il mio obiettivo. A Modena sono venuto 10F/12R e sull'autostrada andava molto bene. Next step voglio provare 9F/13R...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
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