(23-09-2022, 09:06)Dragone81 Ha scritto: ha fatto un incidente e l' ha rifatta, la soluzione più semplice è quasi sempre la più veritieraConcordo, anche la mia è ritargata in seguito ad un urto del precedente proprietario, l'ho presa perché si è fidato a lasciarmi un giorno intero la macchina per farla visionare al carrozziere il quale mi ha detto che il telaio è dritto e non è stata messa in dima. Probabilmente ha subito un urto frontale (il cofano è stato smontato forse per essere riverniciato) e ha rotto la targa anteriore. Quando ho spostato la targa di lato ho trovato due bozzi in mezzo al paraurti. D'altra parte trovare un auto di ormai 25-30 anni immacolata credo sia molto difficile, l'importante è trovarne che non sia storta e che non sia messa troppo male in generale.![]()
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.