(29-09-2022, 22:13)moretti_adr Ha scritto: Lunedi sono andato avedere la mariner blu vicino a casa mia, la macchina ha la su vernice originale e nel complesso non è male, ma per quella cifra richiede troppo lavoro per la cifra richiesta, sotto la scocca mi è sembrata sana anche la barra antirollio era arrugginita, scarico da rifare a breve, radiatore anche e slave e master frizione da sostituire e comunque mi ha dato l'impressione di una macchina trascurata, però nel giro di prova devo dire che è andata benone!Ho visto ora l'annuncio della mariner Blue, conosco un po' la storia della macchina perché è di un ragazzo che è in un gruppo WhatsApp di proprietari di MX5 toscani. L'auto l'ha presa a Viareggio se non sbaglio prima del COVID ed era stata ferma per tanti anni (unico proprietario)e lui l'ha sistemata , per quello che ricordo ha ripristinato la vernice del vano bagagli e ha lucidato la carrozzeria. Sicuramente è tutta originale e può darsi che abbia bisogno di qualche intervento ma secondo me niente di eccezionale. Per curiosità sei toscano anche tu? Io prima stavo a Montecatini terme...
Per la v-special ho deciso di lasciar perdere, troppi proprietari e nella visura è risultata una discontinuita delle trascrizioni... Che vuol dire tutto e di più... Quindi per il momento aspetto la prossima...
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.