(05-10-2022, 12:18)Alfatester Ha scritto:(05-10-2022, 12:12)marvel Ha scritto:(01-10-2022, 12:26)alex zanardi Ha scritto: Prova a sentire l'utente @"mg1966" se ha qualcosa
diversamente puoi prendere una testata 115 o 110 e swappare le Cam con le relative punterie visto che è l'unica differenza tra le 3 testate.
P.S. se la scaldata è stata tale da rendere la testata non recuperabile, siete sicuri che il sotto sia sano?
Si, sotto è sano
Grazie
Ok rigiro la domanda, non è che si è rotta la guarnizione, si è surriscaldato il sistema di raffreddamento e si è rotto di conseguenza il radiatore? Lo chiedo solo perchè a me è successo questo...
In quel caso un'occhiata accurata al "sotto" è necessaria.
Viceversa avete già aperto il motore, ignora la domanda.
Anche se una testa NON recuperabile ma un sotto sano è possibile ma improbabile. Nel senso almeno i cilindri dovrebbero aver subito una ovalizzazione
Il motore è stato aperto e sotto si è "salvato"
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work