(03-02-2023, 12:52)Alfatester Ha scritto: Arrow Brace: come per le barre duomi conviene sempre stringere le ultime viti/dadi con vettura a terra. Quindi montale tranquillamente sui cavalletti, lascia "lente" non strette le viti anteriori (quelle che vanno sui puntoni anteriori), tirala giù dai cavalletti e dai la stretta finale.il feedback è molto gradito, grazie mille!
Per le Frame rails io non feci quasi nulla, dipende in che condizioni sono i tuoi longheroni ovviamente. In fase di revisione non ti saprei dire onestamente...
Per entrambi i montaggi assicurati di spruzzare del fondo protettivo per ogni foro che fai, perchè anche con vite e dado, acqua e umidità possono intaccare il metallo nudo causato dal foro.
Saluti
Grazie! Se è così a questo punto forse è meglio fare tutto il lavoro con le gomme a terra, così mi faccio anche un giro per fare un confronto. Come fondo protettivo pensavo di mettere un po di zinco spray nei fori
(03-02-2023, 13:09)Dragone81 Ha scritto: io ho solo i frame rail, prima di montarli ho pulito tutto, dato cera penetrante all' inetrno dei longheroni e cera protettiva nera sui longheroni, in revisione mi hanno rotto per coilover volante scarico ma nulla per frame rail e rollbar...
pulito intendi che hai anche rimosso il vecchio strato di catramina? la cera penetrante non la conoscevo come prodotto, credo che visto che ci sono farò anche quel trattamento!
per quanto riguarda la revisione, a me hanno rotto per lo scarico (senza simbolo di omologazione, ma che passava sia il test di rumore che quello dei fumi), mentre per coilover e barre antirollio mi hanno fatto i complimenti è per quello che ho paura, sembra una lotteria ogni volta che vado...