Hola Gabryel, ti scrivo da feticista di sedili sportivi, come vedrai dal mio garage sto spendendo una fortuna per sostituire i i sedili stock della mia 1.5 (in tessuto) con i Recaro https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...ge-11.html.
Sinceramente i Sabelt della 695 io li ho provati diverse volte e li trovo tropo alti - non so se si riescono ad abbassare a sufficienza per renderli degni della MX-5. Se proprio voi andare di Sabelt esagera e prendi i sedili dell'Alpine A110 , quelli fissi della Pure/S sono stupendi (meno quelli reclinabili della Touring)
A mio modesto avviso solo i Recaro Sporster CS sono meglio dei Recaro della MX-5, ma avresti il problema di abbinare airbags e tweeter altoparlanti, problema che non penso sia di facile soluzione. In realtà sono molto simili come forma, imbottiture ecc e quindi non so se ne valga la pena.
A questo link trovi un sacco di gente in US che ha provato ogni sorta e tipo di sedile aftermarket sulla ND: https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=585915 - ovviamente considera che queste modiifiche in Italia sono spesso illegali e si rischia parecchio in caso di controlli (e in fase di revisione).
Sinceramente i Sabelt della 695 io li ho provati diverse volte e li trovo tropo alti - non so se si riescono ad abbassare a sufficienza per renderli degni della MX-5. Se proprio voi andare di Sabelt esagera e prendi i sedili dell'Alpine A110 , quelli fissi della Pure/S sono stupendi (meno quelli reclinabili della Touring)
A mio modesto avviso solo i Recaro Sporster CS sono meglio dei Recaro della MX-5, ma avresti il problema di abbinare airbags e tweeter altoparlanti, problema che non penso sia di facile soluzione. In realtà sono molto simili come forma, imbottiture ecc e quindi non so se ne valga la pena.
A questo link trovi un sacco di gente in US che ha provato ogni sorta e tipo di sedile aftermarket sulla ND: https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=585915 - ovviamente considera che queste modiifiche in Italia sono spesso illegali e si rischia parecchio in caso di controlli (e in fase di revisione).
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
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