(16-02-2023, 23:10)Nonmeneintendo Ha scritto: 1) le persone alte intorno al metro e novanta dentro l'abitacolo come si trovano? Capisco l'accartocciarsi nel momento in cui si entra, ma alla lunga si sta comodi?
2) per un trentenne scapolo può diventare l'auto principale, anzi l'unica? Considerate che non mi capita quasi mai di dover trasportare più persone o bagagli ingombranti.
Fatemi sapere se è opportuno creare apposito thread, non sono pratico di forum
Benvenuto, per la prima domanda non saprei che dirti, per la seconda vai tranquillo e se prendi la 1.5 consuma poco e non paghi un bollo esagerato.
Personalmente se dovesseri sceglierla come unica auto mi orienterei più sulla versione RF (solo per evitare eventuali sfregi e danni alla capote che sarebbero noiosi).
Per quanto riguarda lo spazio con la mia NA sono andato in ferie una settimana con la mia compagna e lo spazio è stato sufficiente per bagagli e tutto il resto, penso che gli spazi sulla ND siano abbastanza simili.
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.