(20-02-2023, 20:11)19theshield84 Ha scritto:(20-02-2023, 18:45)Antonio Ha scritto: Ciao e benvenuto, so che esistono vari kit in commercio che permettono di avere la connettivita' carplay wireless quindi vai tranquillo. Ad ogni modo, essendo la macchina un 2020, avresti la garanzia Mazda di 3 anni (salvo estensioni) in ogni caso, anche se la prendessi da privato, cosa che probabilmente ti permetterebbe di trattare e risparmiare qualcosa. L'unico difetto della macchina e' che crea dipendenza.
grazie è esattamente il tipo di messaggio che speravo di leggere. prima avevo una peugeot rcz, che adoravo e che ho dovuto vendere per le normative anti inquinamento. ora ho una audi a3 ibrida che "non sopporto più".
Il "salto" un po' preoccupa, mi faccio domande tipo: "mi pioverà dentro la capote?" o simili. ma leggo e vedo letteralmente ovunque che la macchina va benissimo per cui spero di concludere la trattativa quanto prima.
Non è una MG degli anni '70!

Scherzi a parte, se tenuta con cura non avrai problemi, l'unica accortezza riguardo la capote è pulire i canali di scolo (soprattutto se la lascia spesso all'aperto). Se dovessero intasarsi ti ritroveresti con la pozza in abitacolo

Sulla meccanica del 1.5 non so molto, ma non mi pare ci siano problemi di sorta, poi non so quali siano i tuoi gusti, le possibilità di personalizzazione sono infinite (mi viene in mente diff autobloccante, assetto, upgrade freni...)