(26-03-2023, 21:40)FICHI Ha scritto: Dunlop è un bel costruttore , almeno nel contesto.....motociclistico.
Ma tù le hai provate?
Io mi stavo guardando intorno perchè tra un po' le Yokohama S.Drive (che non fanno più) in 185/55R14 della mia vecchia Micra avranno il battistrada prossimo ai limiti di legge... ho tirato avanti un altro anno, ma non potrò rimandare tanto di più e credo che per l'estate dovrò decidermi.
La scelta è sostanzialmente la stessa -limitatissima- delle vostre /60, quindi tra vecchie Toyo e nuove Dunlop: ci sarebbe anche la riedizione delle Michelin pilot exalto 2, ma costano uno sproposito. Da ultimo, le Falken ziex310 ecorun: prima delle yoko avevo le avuto le falken ziex912 che erano molto buone, ma temo che ora, un po' come per Dunlop, abbiano puntato maggiormente sul consumo... spero non a detrimento del grip. Peralto la parola "eco" mi fa già venire l'orticaria...
Con Dunlop ho le SportMaxx RT2 da 17 sulla miata e le ha pure mio padre sulla 166, inoltre ha le SportFastResponse sulla Fulvia (sono il modello precedente alle SportBlueResponse), che si erano comportate benone... ormai però sono invecchiate e rigide, andranno cambiate.
(26-03-2023, 22:40)Marinix Ha scritto: 4 Dunlop Sport BluResponse in arrivo in settimana e montaggio credo Sabato mattina.
Smonto Dunlop Sport SP, ormai pietrificate, con cui mi sono trovato egregiamente tanto da concedere fiducia a Dunlop anche su Fiesta della moglie.
In questa misura confermo ci sia ben poca scelta, quindi si prende quello che c'è e tanto le si butta "nuove".
Se ci dai un feedback dopo l'installazione, grazie mille!!!