Piccolo update:
- arrivato ingannatore peso e inganna airbag da sps-Motorsport. Il primo con connettore, i secondi a crimpare/saldare. Non sono i classici cavi con resistenza ma hanno uno "scatolino". Vista l'impossibilità di reperire relativo connettore "sfuso" in Mazda credo che comprerò un paio di Holder (n. Mazda NE51-88-055) e crimpare sui cavetti dei terminali a lama da incastrare
- accantonato al momento eltech e lusomotors , il primo per un fattore economico unito alla mancanza del terzo foro di tenuta sedile ed il secondo perché mi ha confermato che le staffe sono studiate per un uso fisso o al massimo da abbinare a degli slider universali, che non gradisco e che porterebbero il prezzo a pari con le Eltech
- Dcbe mi ha confermato che le staffe per NB non sono compatibili per NC - più larghe - ed in prima battuta avevo proposto loro di provare ad adattarle - andando a spessorare il gap staffa-sedile con i classici distanziali D30 usati anche nel Motorsport e karting ma la soluzione non piaceva a loro e allora si sono mossi per ridisegnare le staffe.
Unica pecca condivisa che probabilmente disasseranno di circa 1/2cm il sedile ma recuperando un po' di spazio lato tunnel - che rappresenta per me un bell'intralcio, sono lungo quando guido il ginocchio appoggia nella curvatura del tunnel dove si allarga per raccordare con i fianchetti dello stereo.
Sono in attesa di un prototipo per fitment test
- arrivato ingannatore peso e inganna airbag da sps-Motorsport. Il primo con connettore, i secondi a crimpare/saldare. Non sono i classici cavi con resistenza ma hanno uno "scatolino". Vista l'impossibilità di reperire relativo connettore "sfuso" in Mazda credo che comprerò un paio di Holder (n. Mazda NE51-88-055) e crimpare sui cavetti dei terminali a lama da incastrare
- accantonato al momento eltech e lusomotors , il primo per un fattore economico unito alla mancanza del terzo foro di tenuta sedile ed il secondo perché mi ha confermato che le staffe sono studiate per un uso fisso o al massimo da abbinare a degli slider universali, che non gradisco e che porterebbero il prezzo a pari con le Eltech
- Dcbe mi ha confermato che le staffe per NB non sono compatibili per NC - più larghe - ed in prima battuta avevo proposto loro di provare ad adattarle - andando a spessorare il gap staffa-sedile con i classici distanziali D30 usati anche nel Motorsport e karting ma la soluzione non piaceva a loro e allora si sono mossi per ridisegnare le staffe.
Unica pecca condivisa che probabilmente disasseranno di circa 1/2cm il sedile ma recuperando un po' di spazio lato tunnel - che rappresenta per me un bell'intralcio, sono lungo quando guido il ginocchio appoggia nella curvatura del tunnel dove si allarga per raccordare con i fianchetti dello stereo.
Sono in attesa di un prototipo per fitment test
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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