interessantissimo l'utilizzo degli slider originali, e pure il fatto che gli "sprint" siano piu' leggeri (ma spero che comunque sia gli r100 che ovviamente gli spinta saranno piu' leggeri degli originali.
ho un problema (tutto mio) con la conformazione degli sprint ovvero con i "fianchetti" nella parte bassa rialzati non riuscirei ad entrare in macchina e rischio pure di non entrarci fisicamente quindi sarò costretto a prendere qualcosa di meno profilato e quindi meno contenitivo ma che almeno riesco a starci dentro.
altra cosa ho visto il prezzo delle basi della sparco che mi hai inviato e non pensavo costassero tanto oltre al fatto che si trovano piu' in america e non ho trovato ne' in italia ne' in europa.
ora mi guardo i pdf (grazie)
ma pensi che anche gli R100 possano essere montati direttamente sugli slide originali ? io a fare una piastra sagomarla un minimo e bucarla sarai capace in autonomia
io oltre agli R100 come conformazione avevo individuato anche gli Omp Strada e gli OMP Design2 ma non ho idea del peso e della facilità di montaggio
ho un problema (tutto mio) con la conformazione degli sprint ovvero con i "fianchetti" nella parte bassa rialzati non riuscirei ad entrare in macchina e rischio pure di non entrarci fisicamente quindi sarò costretto a prendere qualcosa di meno profilato e quindi meno contenitivo ma che almeno riesco a starci dentro.
altra cosa ho visto il prezzo delle basi della sparco che mi hai inviato e non pensavo costassero tanto oltre al fatto che si trovano piu' in america e non ho trovato ne' in italia ne' in europa.
ora mi guardo i pdf (grazie)
ma pensi che anche gli R100 possano essere montati direttamente sugli slide originali ? io a fare una piastra sagomarla un minimo e bucarla sarai capace in autonomia
io oltre agli R100 come conformazione avevo individuato anche gli Omp Strada e gli OMP Design2 ma non ho idea del peso e della facilità di montaggio