(22-06-2023, 11:05)leovar Ha scritto: ma pensi che anche gli R100 possano essere montati direttamente sugli slide originali ? io a fare una piastra sagomarla un minimo e bucarla sarai capace in autonomia
io oltre agli R100 come conformazione avevo individuato anche gli Omp Strada e gli OMP Design2 ma non ho idea del peso e della facilità di montaggio
Dal momento che l'interasse di fissaggio sparco é lo stesso per tutti i modelli dotati di fissaggio inferiore, il solo dato da verificare credo sia la larghezza per il discorso ingombri tunnel centrale e lato portiera e profilatura sedile per praticità di ingresso e uscita
Per gli OMP, hanno anche essi fissaggio inferiore ma non riesco a trovare le dimensioni di interasse fori.
Se hai manualità e strumenti idonei potresti considerare di adottare invece che due barre piatte e spesse come nel mio schema di prima, dei profilati a sezione rettangolare 30x20 da forare sempre in corrispondenza di fori sedile e perni slider con relativa asolatura così da evitare che il perno che esce dallo slider possa "dar fastidio" al sedile che poi andrà montato
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| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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